Bike Park


Grappa Gravity Games è un bike park voluto, costruito e splendidamente gestito per far godere gli appassionati di mtb, e non solo, dei paesaggi e delle caratteristiche incredibili di un posto chiamato Monte Grappa! Veramente e due passi da Bassano del Grappa, il park attende i riders più esigenti per stupirli.

Grappa Gravity Games, 2 km di serpentine, salti, sponde appoggi, il tutto in velocità e sicurezza. Per mettere alla prova le vostre gambe, fiato e tecnica. E il meglio deve ancora a venire.

E’ un ottimo punto di partenza e nel tempo svilupperanno strutture sempre nuove e aggiornate. Le bici ideali? XC, enduro e all mountain ma anche le e-bike hanno il loro playground naturale. Stagioni ideali sono l’autunno e l’inverno. Pista illuminata e chiosco sempre aperto!

Il Montegrappa offre una particolare varietà di sentieri per mtb. Essendo ovviamente tutti naturali, è necessaria una certa abilità di conduzione della bici, con bici adatte sia a tradizionale che elettrica. In tutti i percorsi specificheremo il grado di difficoltà e con quali mezzi utilizzarli. Indispensabili le protezioni base come casco, guanti e qualche ricambio come camere d’aria, bombolette. Consigliati anche ginocchiere e paraschiena per i trail piu adrenalinici!Non dimenticatevi un po di cibo e acqua! Divertitevi incrociando i vari sentieri e provarli anche al contrario. Molti si possono fare in entrambe le direzioni. Tante malghe di montagna, caseifici, borghi e paesetti vi aspettano per essere visitati.